Pacchetti e offerte

Occasioni da non perdere

Massaggi

wellness allo stato puro

 

Le specialiste del Santa Caterina Spa sapranno consigliarti al meglio per prolungare la sensazione di benessere, uno dei nostri massaggi studiati accuratamente per soddisfare ogni esigenza.

 

MASSAGGIO RELAX: Trattamento rilassante e tonificante che lavora su tutto il corpo. Man mano che il corpo si rilassa allenta e scioglie le tensioni muscolari e libera l’energia bloccata, inducendo uno stato di profondo rilassamento e, allo stesso tempo, un ripristino della vitalità.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE Trattamento che ha l’obbiettivo di riportare il tono dei muscoli ad un livello normale. Grazie a delle manovre specifiche si arriva allo scioglimento delle contratture, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ossigenazione di tutto il corpo favorendo anche l’eliminazione di tossine.

HOT STONE Trattamento con pietre laviche che rilasciano lentamente il loro calore. Aiuta ad alleviare la rigidità muscolare, a migliorare la mobilità articolare e ad alleviare le tensioni della colonna vertebrale.

MASSAGGIO AYURVEDICO Trattamento che aiuta ad eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE Tecnica di massaggio che serve a riequilibrare l’energia e il benessere del corpo grazie alla stimolazione dei punti riflessi cioè i punti della pianta del piede collegati ad alcune parti del nostro corpo.

LINFODRENAGGIO VODDER Massaggio che facilita il movimento della linfa favorendo lo spostamento dei liquidi, di proteine e cellule immunitarie e l’eliminazione delle tossine presenti nei tessuti.

CRANIO-SACRALE Tecnica olistica praticata con leggerissime manipolazioni sulle ossa del cranio e della colonna vertebrale, intervenendo sul sistema cranio-sacrale che è in collegamento con ogni parte dell’organismo.

CANDELA MASSAGGIO Massaggio personalizzato, rilassante e calmante. Grazie agli effetti emollienti ed altamente sensoriali del Burro di Karité, lascia la pelle particolarmente morbida ed idratata.

MASSAGGIO CALIFORNIANO Il più diffuso nei centri benessere: si tratta di un massaggio che stimola i sensi del destinatario e ha numerosi benefici per la salute, sia fisici che mentali. E’caratterizzato da movimenti lenti, sia armonici che vigorosi e avvolgenti, effettuati a livello muscolare.