Epilazione Laser Diodo

Epilazione Laser Diodo

Finalmente SENZAPELI, epilazione permanente La Spezia

A Partire da € 20,00 a zona

E’ finalmente arrivato il momento di cambiare le proprie abitudini e di salutare quindi i rasoi e la tanto odiata ceretta per passare ad una  tipologia di epilazione molto più efficace: il laser.Come avviene questo piccolo “miracolo”?Questa tecnologia attacca esclusivamente il follicolo pilifero, senza causare irritazioni a nessun’altra struttura della pelle, distruggendo il pelo alla base e permettendo così una rimozione progressiva dei peli. L’epilazione laser La Spezia può essere effettuata su gran parte del corpo dalle braccia alle ascelle passando per viso, inguine, gambe e glutei.Con i trattamenti laser diodo La Spezia si hanno validi risultati sia sulle aree piccole, come mani e piedi, sia sulle zone del corpo più ampie, come la schiena e il torace.Grazie alle moderne tecnologie i trattamenti di epilazione laser sono rapidi e poco dolorosi, non creano danni alla cute circostante e non sottopongono la pelle del nostro corpo allo stress dello strappo della ceretta o al dolore delle micro-ferite da lametta, ma anzi in poche sedute è possibile rimuovere progressivamente i peli superflui indesiderati e ritrovare una pelle luminosa e liscia.Il numero di trattamenti laser necessari all’epilazione laser per essere efficacie dipende dalla zona che si vuole depilare, dalla quantità e dalla colorazione dei peli superflui: considerando che il bersaglio del laser è la melanina, si hanno risultati migliori sui peli scuri in pelli chiare. Non è sempre possibile trattare i peli molto chiari, in quanto quasi totalmente privi di melanina, la loro rimozione potrebbe richiedere un maggior numero di sedute rispetto ai peli scuri.Soltanto una valutazione attenta delle nostre consulenti possono dirvi effettivamente quante sono le sedute necessarie per avere degli effetti soddisfacenti. In generale, comunque si consigliano tra 4 e 8 trattamenti da scandire nell’arco di diverse settimane. Se si rispettano tutte le sedute, l’epilazione laser riesce a eliminare fino all’80% dei peli superflui in modo progressivo.

Primo nella depilazione permanente grazie all’alta penetrazione della lunghezza d’onda selettiva di 808 nm

Finalmente potrai dire addio ai peli indesiderati in maniera sicuraindoloreeconomica e permanente. Con Senzapeli è possibile ottenere risultati eccezionali, i migliori possibili in termini di epilazione permanente la spezia. L’esclusiva tecnologia della  FOTOEPILAZIONE offre i seguenti  vantaggi : Consente il trattamento anche su fototipi scuri e pelli abbronzate; Può essere usato 365 giorni l’anno (si può quindi fare anche d’estate); È efficace: tra una seduta e l’altra si allungano i tempi di ricrescita; Il trattamento di epilazione è veloce e indolore (grazie al raffreddamento integrato al manipolo.

La depilazione mediante Laser a Diodo rappresenta la più evoluta frontiera per l’eliminazione permanente dei peli superflui in modo sicuro e non invasivo. Risultati eccezionali in poche sedute finalmente adatta a tutti i tipi di pelle ed anche economica. Ora puoi dire davvero addio a rasoi e cerette. Veloce ed efficace, consigliata sia per la depilazione definitiva maschile che per quella femminile.

 

Il trattamento di epilazione con laser diodo 808 viene definito “permanente” grazie ai risultati: la riduzione ed eliminazione  della maggior parte dei peli superflui, lasciando solo una lieve percentuale di peluria sottile e praticamente invisibile.

 

 

Una tecnologia di ultima generazione al servizio della depilazione

peli superflui costituiscono un inestetismo piuttosto fastidioso per molte donne, tanto da costringerle periodicamente a ricorrere alla depilazione o alla ceretta.
È soprattutto all’avvicinarsi dei mesi estivi che diventa impellente trovare una soluzione efficace al problema. Se, fino a qualche anno fa, trovare un rimedio definitivo rappresentava solamente un sogno, la nascita e l’affermarsi della depilazione laser a diodo ha reso possibile la rimozione permanente dei peli.

Il successo è garantito dall’impiego di una fonte costante di calore, in grado di penetrare all’interno del follicolo pilifero fino a distruggerlo alla radice. Per i trattamenti vengono impiegate varie tipologie di laser, accomunate dal fatto di emettere impulsi lunghiefficaci sulla struttura stessa del bulbo pilifero.

In questo modo, la ricrescita del pelo viene resa estremamente difficoltosa. Recentemente, ai laser a luce pulsata si è affiancata una nuova tecnica, ancora più efficace, ossia quella dei laser a diodo. Entrambe si caratterizzano per la pressoché totale assenza di rischi, e per gli effetti collaterali estremamente contenuti. Nelle prossime righe verranno esaminati pregi e difetti, benefici e controindicazioni del laser a diodo.

Come funziona il laser a diodo, la nuova frontiera della depilazione

 Il laser a diodo costituisce, oggi, la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. In particolare, si sta rivelando la scelta ottimale per le parti del corpo ricche di peli (come le ascelle, l’inguine e le gambe). Il trattamento non solo è sicuro ed indolore, ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili.

L’apparecchiatura utilizzata per i trattamenti vede come componenti attivi i diodi, ossia dei semiconduttori che hanno la capacità di emettere un raggio a lunghezza d’onda variabile. Questo consente di adattare tale tecnologia alla specifica seduta, tenendo conto della parte del corpo da trattare e di una serie di altri fattori.
Le macchine impiegate uniscono velocità e potenza; è proprio per questo che riescono ad agire con efficacia in zone particolarmente pelose.

 

Questo significa assicurare risultati di rilievo ad ascelle ed inguine, ma anche, per gli uomini, a braccia, schiena e barba. Grazie ai continui investimenti in questa tipologia di laser, è ormai possibile avere a disposizione apparecchiature in grado di regalare una depilazione “definitiva” in un numero di sedute limitato, sicuramente inferiore ai trattamenti necessari alla depilazione a luce pulsata. Le persone estremamente sensibili dovranno limitarsi utilizzare creme anestetizzanti per provare solo un leggerissimo fastidio nel corso della seduta.

Regole da seguire durante il periodo di trattamento laser a diodo

Perché il laser si riveli realmente efficace, è opportuno seguire alcune semplici regole nei giorni che precedono la seduta. È importante, ad esempio, evitare di utilizzare ceretta o pinzette, decolorare il pelo, fare ricorso a creme abbronzanti ed esporsi per diverse ore ai raggi del sole (o utilizzare le lampade solari). Allo stesso modo, è preferibile non sottoporsi a saune o a trattamenti simili. Meglio rinunciare ad applicare profumi sulla pelle, rimandando l’impiego di farmaci fotosensibilizzanti al termine del trattamento.Questo trattamento di epilazione laser, infatti, è sconsigliato anche a chi usa abitualmente tali farmaci, in qualsiasi forma (non solo fiale e pillole, ma anche creme e lozioni). Chi desidera sottoporsi all’epilazione dovrebbesospendere il loro impiego almeno 6 mesi prima del trattamento.

Se il tempo a disposizione lo consente, in presenza di peli di lunghezza superiore ai 2/3 millimetri, al fine di ottimizzare i risultati è possibile accorciare i peli stessi per mezzo di un rasoio. L’operazione dovrà essere compiuta 3 o 4 giorni prima di sottoporsi al trattamento. Se seguire le indicazioni appena riportate è un buon viatico per assicurarsi risultati di rilevo, ancora più importante è la scelta della struttura specializzata che si occuperà della depilazione. Solo del personale qualificato possiede le competenze necessarie per personalizzare i macchinari impiegati. I parametri, infatti, dovranno essere impostati in base alle esigenze specifiche di chi si sottopone al trattamento.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.